Nome botanico: Passiflora
Proprietà energetiche: consente di avvertire l’amore dei propri angeli; aiuta a non sentirsi più soli; conforta e dona pace; mette in connessione con i propri angeli, con Dio, i pianeti e le stelle.
Arcangelo corrispondente: Raziel
Chakra corrispondenti: cuore, terzo occhio e corona.
Descrizione di guarigione: la Passiflora è un fiore raffinato e interessante e ricorda il simbolo del chakra della corona. Il fiore ti aiuta ad aprire proprio questo chakra, consentendoti così di migliorare la comunicazione Divina, di intensificare la connessione con i tuoi angeli, con gli altri pianeti e le galassie (per farlo, però, è necessario il tuo permesso). La parola “passiflora” evoca sentimenti romantici, che questo fiore contribuisce ad attrarre in un contesto equilibrato. La tua consapevolezza sarà portata al centro del cuore per riconoscere l’amore che da sempre ti circonda. Non è necessario che lo cerchi in un’altra persona, perché lo ricevi nonostante tu sia solo. La Passiflora ti ricorda che non sei mai solo, e ti connette agli angeli, che ti offrono sostegno e compassione.
Messaggio veicolato dalla Passiflora: “Apro il chakra della corona affinché tu possa connetterti alla fonte illimitata di amore universale, incondizionato e Divino che ti circonda Non sentirti solo; il conforto e la pace del Cielo sono sempre con te Apro il tuo cuore affinché tu possa sentire la presenza degli angeli; ricordati di chiedere il loro aiuto nel momento del bisogno Se ti senti bloccato o non sai quale direzione prendere, invocami Ti sintonizzerò sull’energia degli angeli, affinché ti guidino Posso indurre questi esseri Divini ad avvicinarsi molto a te, in maniera tale che tu possa sentire i loro messaggi con maggior chiarezza Insieme, metteremo a frutto i doni che Dio ci ha fatto”.
Tratto dal libro “I fiori degli angeli” di Doreen Virtue e Robert Reeves. Per ulteriori informazioni clicca qui